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Reply è costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, che affiancano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Intelligenza Artificiale, Big Data, Cloud Computing, Digital Communication, Internet degli Oggetti, Mobile e Social Networking, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.
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Arlanis Reply, Cluster Reply, Go Reply, Healthy Reply e Laife Reply, società del gruppo Reply, sfruttano le più avanzate tecnologie per migliorare la vita delle persone andando al cuore della natura umana e creando una innovazione accessibile a tutti.
Scopri di più sulle nostre competenze nel mondo Healthcare.
Gli operatori del settore Healthcare sono impegnati in una profonda riorganizzazione dei propri modelli di business, che sta virando verso un’offerta continuativa di servizi innovativi volti a creare valore per il paziente e a fidelizzarlo. Enti ospedalieri, imprese farmaceutiche, assicurazioni stanno adottando con grande convinzione un ecosistema sempre più aperto, interconnesso e collaborativo, per offrire un patient journey di valore e poter competere anche con nuovi attori, spesso già operanti in digitale. In questo scenario, una visione che ponga il paziente sempre al centro consente di costruire e valorizzare interamente la relazione tra la struttura sanitaria, assicurativa o farmaceutica e il paziente. Tutto ciò, offrendo una visione completa e aggiornata in real-time della sua storia personale, clinica ed economica; che rappresenta, sia un fattore di competitività, che una strategia imprescindibile per la sopravvivenza.
Per scoprire di più, iscriviti all'evento e segui lo speech di Arlanis Reply, la società del gruppo Reply che supporta le aziende nel disegno e realizzazione di un journey che renda la relazione con gli stakeholder unica e di valore grazie a Salesforce Health Cloud.
Viviamo in una società dove tutto è a portata di mano: tramite uno smartphone si riesce ad accedere ad ogni tipo di servizio, dalla prenotazione di un ristorante, all’acquisto di un regalo, all’appuntamento in banca. All’interno di questo scenario, dove il confine delle connessioni interpersonali sembra essere infinito, è evidente che il cittadino nel ruolo di paziente, aspiri ad una sanità alla portata di tutti e soprattutto che sia in grado di garantire il suo benessere psico-fisico, durante l’intero journey.
Con questa ambizione, Cluster Reply ha realizzato la soluzione Circle of Care, nata dall’idea di sviluppare una soluzione fondata su tecnologie Microsoft e che ruoti attorno al paziente.
La soluzione implementata da Cluster Reply ha l’obiettivo di assicurare una continuità assistenziale al paziente ottimizzando i tempi di diagnosi e conseguente trattamento terapeutico, semplificando notevolmente le procedure di attivazione.
La strutturata tecnologica della soluzione, garantisce un elevato livello di condivisione real-time delle informazioni sul paziente, fornendo ai professionisti una visione olistica dei dati provenienti da fonti eterogene.
Per scoprire di più, iscriviti all'evento e segui lo speech di Cluster Reply, la società del gruppo Reply focalizzata sull’innovazione e specializzata in servizi di consulenza e di integrazione di sistemi su tecnologie Microsoft.
La pandemia Covid-19 ha messo in evidenza la necessità di adottare nuove tecnologie innovative in ambito sanitario, al fine di digitalizzare i processi ospedalieri e permettere ai medici di essere sempre più vicini ai propri pazienti. Tra queste, utilizzando la piattaforma Google, Go Reply ha sviluppato un progetto innovativo di Televisita con l’obiettivo di attivare un filo diretto medico-paziente. Con la Televisita i medici specialisti hanno l'opportunità di assistere il paziente a distanza, con consulti e controlli periodici, garantendo la continuità e l'efficacia della cura. Tale soluzione è interamente sviluppata in Cloud ed è di facile e immediata adozione, per un utilizzo più crescente e frequente in tutte le aree della medicina.
Per scoprire di più, iscriviti all'evento e segui lo speech di Go Reply, la società del gruppo Reply specializzata nell’implementazione di architetture e soluzioni Cloud basate sulla piattaforma Google.
La continuità assistenziale e di cura, nel rispetto delle misure di contenimento e distanziamento sociale, sono alcune delle priorità imposte dalla Pandemia. Grazie alla piattaforma Ticuro Reply, sviluppata da Healthy Reply, i pazienti hanno l’opportunità di usufruire di una rete di offerta completa che lo accompagni in un percorso di assistenza e di cura, mettendo in relazione tutti gli attori e senza la necessità di spostarsi dalla propria abitazione. Allo stesso tempo la piattaforma consente agli specialisti sanitari di monitorare in maniera continuativa le condizioni cliniche dei pazienti e di effettuare i controlli necessari attraverso tecnologie evolute quali Internet of Medical Things e sofisticati algoritmi di Artificial Intelligence, oltre alla possibilità di verificare la correttezza del trattamento della patologia di base.
La piattaforma è in continua evoluzione, con l’ambizioso obiettivo di realizzare un vero e proprio Virtual Hospital, utilizzabile da tutti i cittadini, anche per accedere ai servizi di prenotazione, pagamento e accettazione, direttamente dal proprio smartphone.
Per scoprire di più, iscriviti all'evento e segui lo speech di Healthy Reply, la società del gruppo Reply specializzata in servizi di telemedicina, telemonitoraggio e continuità socio-assistenziale.
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando tantissimi settori della società in cui viviamo, e non fa eccezione quello della sanità. Si tratta di un cambiamento positivo per tutti gli attori in gioco, in quanto l’AI può essere utilizzata per rafforzare i processi di diagnosi medica per immagini, migliorare le cure, in termini di qualità e tempestività, alleggerire il carico di lavoro dei dottori, ridurre il numero di diagnosi errate e abbassare i costi dei trattamenti.
Laife Reply promuove l’innovazione digitale nei settori Health, Welfare e Pharma attraverso applicazioni di intelligenza artificiale che spaziano dall’image recognition, alla radiogenomica e al natural language processing. Una delle ultime sfide più entusiasmanti è rappresentata dalle Digital Therapeutics (DTx), nato dall’integrazione tra il mondo tecnologico e quello clinico, al fine di migliorare l’aderenza della terapia farmacologica con l’utilizzo di software intelligenti in combinazione con dispositivi IoT.
Per scoprire di più, iscriviti all'evento e segui lo speech di Laife Reply, società del gruppo Reply nata per portare evoluzione e innovazione nei mercati Health&Welfare e Pharma.