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GPI - Your Global Partner for a Better Future

GPI è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale. Nata 30 anni fa in Trentino, è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6100 persone ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all’estero. In questo percorso non ha mai perso di vista il senso più profondo del suo essere impresa che realizza soluzioni che incidono sulla qualità della vita delle persone. Grazie alle specifiche conoscenze portate in dote dalle società entrate a far parte del Gruppo e ai significativi investimenti in innovazione di prodotto e di processo applicati ai settori e-health & e-welfare & well-being, GPI è riuscita a tradurre le spinte emergenti dal mondo della Sanità in soluzioni tecnologiche all’avanguardia e in nuovi modelli di servizio, in grado di cogliere le esigenze di trasformazione del mercato. L’azienda è quotata in Borsa sul segmento MTA e il risultato del 2020 ne conferma la redditività e la stabilità con un consolidato di 271 mln di Euro (+12.5% di ricavi rispetto al 2019).

L’Offerta è suddivisa in 5 Aree di Business: SOFTWARE, CARE, AUTOMATION, ICT e PAY; un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche, consulenza e progettazione. Hanno già scelto GPI oltre 2200 clienti, suddivisi tra settore pubblico e privato, di cui 1.500 operano nella sanità

Sistemi Informativi modulari e integrati per gestire:

  • Processi clinici e amministrativo-contabili all’interno delle strutture ospedaliere, incluso il dipartimento trasfusionale.
  • Processi socio-assistenziali delle strutture sanitarie sul territorio, compreso il dipartimento di prevenzione.
  • Processi caratteristici delle Pubbliche Amministrazioni, per una buona gestione degli Enti e semplificare la relazione tra cittadini e imprese.
Servizi e tecnologie per l’accoglienza, la presa in carico, la cura e l’empowerment dei pazienti:
  • Sistemi telefonici, hardware e software per Contact Center e CUP.
  • Servizi di front-end, segreterie e intermediazione culturale.
  • Servizi sanitari e di cura integrata, erogati attraverso propri ambulatori Policura.
  • Servizi di telemedicina, telemonitoraggio e teleassistenza domiciliare.
  • Progettazione e produzione di protesi su misura con stampanti 3D.

Sistemi di automazione della supply chain del farmaco per ospedali e farmacie:

  • Gestione Hw-Sw dell’intero processo, dal magazzino centrale a bordo letto, con riduzione del rischio clinico e dei costi.
  • Magazzini robotizzati su misura per le farmacie territoriali, design e allestimento degli spazi vendita.

Efficienza delle componenti hardware e software per garantire la continuità operativa:

  • Servizi di desktop management, assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni degli utenti.
  • Servizi di assistenza sistemistica, amministrazione di datacenter, gestione del networking e amministrazione di database.
  • Analisi, consulenza e sistemi per la sicurezza e la difesa informatica.

Tecnologie e-payment innovative e servizi integrati per Retail, PA e Sanità:

  • Prodotti e servizi per la gestione dei pagamenti elettronici in cassa, online e da mobile.
  • Sistemi certificati di dematerializzazione documentale e conservazione sostitutiva.

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E-mail: info@gpi.it

Sito web: www.gpi.it