Image

Abbott è un’azienda leader globale del settore salute e si impegna per aiutare le persone a vivere al meglio in ogni fasi della vita. L’offerta di tecnologie rivoluzionarie abbraccia il settore salute nel suo complesso, con soluzioni e prodotti innovativi nell’ambito della diagnostica, dispositivi medici, nutrizione e farmaci generici di marca. Abbott è presente in oltre 160 paesi con circa 107.000 dipendenti.

Image

Afea è una software house 4.0, leader italiana nello sviluppo di software gestionali di tipo ERP e nella consulenza ad alto valore per le strutture sanitarie italiane.

Nasce nel 2005 dall’incontro tra professionisti dell’Information Technology e della Consulenza aziendale per portare innovazione e miglioramento in Ospedali, Case di Cura, IRCSS, Istituti di riabilitazione e Poliambulatori, andando “oltre la tecnologia”.

L’obiettivo? Aiutare le aziende a gestire la complessità della propria struttura progettando modelli organizzativi più efficienti con una consulenza in Marketing strategico, Value Based Lean Healthcare™ e Controllo di Gestione e implementando sistemi informativi integrati ( i prodotti della soluzione H2O) per governare processi, risorse e informazioni.

Image

Dedagroup Public Services è l’azienda che fa capo a Dedagroup S.p.A. che affianca Enti centrali e locali e aziende di pubblica utilità nella digitalizzazione dei loro servizi.

Con un fatturato di 39M€ e oltre 400 collaboratori, è impegnata nella creazione delle nuove infrastrutture pubbliche digitali del sistema Paese. Offre Soluzioni as a service e servizi IT per aiutare le città a migliorare i propri servizi, gli Enti centrali a realizzare la data-driven administration, le aziende a ottimizzare la gestione delle reti.

Image
Leader nella fornitura di sistemi per l’imaging medicale, il monitoraggio, la produzione biofarmaceutica e le tecnologie per la terapia cellulare e genica, GE Healthcare offre la massima precisione nella diagnostica, nella terapia e nel monitoraggio grazie allo sviluppo di dispositivi intelligenti, sistemi di data analytics e soluzioni digitali, applicazioni e servizi. Con più di 100 anni di esperienza nel settore sanitario e oltre 50.000 dipendenti a livello globale, l'azienda contribuisce a produrre risultati clinici in maniera più efficiente per pazienti, per gli operatori sanitari, i ricercatori e le società di scienze biologiche in tutto il mondo.
Image

OVHcloud è un provider Cloud globale specializzato nell’offerta di soluzioni competitive e con prestazioni di alto livello per gestire, proteggere e scalare i dati nel modo migliore. OVHcloud rappresenta l'alternativa più intelligente per soluzioni di hosting Web, email, server bare metal, Hosted Private Cloud, Public Cloud e hybrid Cloud.

Il gruppo gestisce 30 datacenter nelle 12 localizzazioni distribuite in 4 continenti, assemblando i propri server, costruendo i propri datacenter e implementando la propria rete globale in fibra ottica per ottenere la massima efficienza. Grazie al suo spirito di sfida allo status quo OVHcloud porta libertà, sicurezza e innovazione per risolvere le prove attuali e future legate ai dati. Con un patrimonio ventennale e solide fondamenta in Europa, l’azienda lavora allo sviluppo di tecnologie responsabili e lotta per essere la forza motrice della prossima evoluzione del Cloud.

CONTATTI

Ilaria Navoni – Event Manager Event Manager 0039.375.586.6783
Marco Scognamiglio – Conformity Manager 0039.339.7655109

www.ovh.com

Image

SurgiQ è una start-up innovativa specializzata nell'ottimizzazione e pianificazione in sanità.
Il prodotto permette di centralizzare i dati che riguardano tutti i pazienti in attesa di trattamento in un unico cruscotto, dal quale è immediatamente possibile capire se ci sono situazioni potenzialmente critiche e pianificare di conseguenza l’attività e l'uso ottimale delle risorse.
L'azienda ha introdotto anche strumenti di pianificazione automatica basati su intelligenza artificiale, molto apprezzati soprattutto nell’ambito sanità privata.
A oggi sono coperti i percorsi di ricovero elettivo di tipo chirurgico, medico e riabilitativo.

Image
Image