Image

REPLY

Reply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.
Cluster Reply, Laife Reply e Healthy Reply, società del gruppo Reply,
sfruttano l’esperienza maturata sui servizi online al fine di realizzare soluzioni specifiche nell’ambito Healthcare.

Cluster Reply è la società del gruppo Reply focalizzata sull’innovazione, che offre consulenza nelle aree di Modern Workplace, Business Applications, Applications ed Infrastructure, Data ed AI.
Cluster Reply ha un team fortemente specializzato sia in ambito tecnico che in ambito funzionale per lo sviluppo della Digital Healthcare. Il team si occupa di affiancare le strutture sanitarie e gli stakeholder del settore nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione. L’interdisciplinarietà del gruppo di lavoro e le esperienze pregresse, maturate presso grandi ospedali e realtà sanitarie nazionali ed internazionali, consentono di supportare i propri clienti sia su progetti di natura propriamente tecnologica e di innovazione digitale, sia in ambiti di consulenza e di supporto strategico, direzionale ed organizzativo.

Tra le più recenti soluzioni di Cluster Reply in ambito sanitario vi sono: la Preventivazione Ricoveri Solventi per la gestione del processo di preventivazione dei ricoveri solventi; Covid Chain Management per il monitoraggio sul territorio delle malattie infettive e della catena di contagi corredata da Healthcare chatbot; la soluzione di Smart-matching tra il nomenclatore interno delle strutture sanitarie e il Catalogo Unico Regionale per accelerare l’adozione della ricetta dematerializzata.

CLUSTER REPLY AL DIGITAL HEALTH SUMMIT 2020

Già a partire dal 2017 alcune strutture sanitarie della Regione Lazio avevano deciso di implementare un sistema che consentisse di abbinare le voci del nomenclatore di prestazioni sanitarie interno alla struttura con quelle del Catalogo Unico Regionale (CUR) della Regione Lazio. La soluzione “Smart Matching”, di Cluster Reply, effettua un’analisi semantica e abbina le prestazioni del nomenclatore interno delle strutture con quelle del CUR, attraverso “livelli di compatibilità” tra i due linguaggi. Ad oggi l’80% delle prestazioni raggiungono un abbinamento automatico al Catalogo Regionale, facilitando in primo luogo la prescrizione tramite ricetta dematerializzata.

Laife Reply è la data company Reply che unisce le competenze verticali su Healtcare & Pharma con le specializzazioni tecnologiche su Artificial Intelligence, Machine Learning e Big Data.
La mission di Laife Reply è supportare i clienti di questi due mercati nell’adozione di soluzioni tecnologiche che accelerino il processo di trasformazione digitale e di utilizzo dei dati nel processo decisionale, in piena ottica data- driven company.

Il team di Laife Reply, composto di AI Engineer, Data Scientist e Data Engineer, collabora con le principali realtà del territorio - pubbliche e private – supportandole: nell’analisi di grandi moli di dati, soprattutto non strutturati; nell’analisi real-time a supporto dei modelli di business; nella creazione di modelli per l’interpretazione del linguaggio naturale; nella predizione dei fenomeni; nella realizzazione di modelli per la valutazione del rischio clinico; nella precision medicine ed infine nella diagnostica per immagini.

X-RAIS, è la piattaforma medicale – realizzata interamente da Laife Reply - che utilizza tecniche di Deep Learning e Radiomica per supportare le attività dei radiologi durante il processo di diagnosi. X-RAIS permette di ridurre il rischio clinico, aumentare l’affidabilità e l’efficacia delle diagnosi ed accelerare il processo di screening.
Sono stati realizzati diversi use case per l’analisi dei referti di anatomia patologica, modelli predittivi per la pianificazione della spesa sociosanitaria, applicazioni di AI specifiche per i processi amministrativi e per il dipartimento HR.

LAIFE REPLY AL DIGITAL HEALTH SUMMIT 2020

Per supportare la ripartenza dell'outpatient post emergenza Covid-19, è necessario essere flessibili e datadriven per ritornare alla normalità garantendo la continuità dei servizi e i livelli di operatività.
Un nuovo approccio alla gestione delle agende è quindi necessario: l’Artificial Intelligence e il Machine Learning sono acceleratori tecnologici che facilitano la ripresa e il cambiamento di approccio nella gestione delle agende.
Laife Reply interviene al fianco del responsabile della divisione di radiologia di ICS Maugeri, il Dott. Paolo Poggi, con cui ha dato vita a questa esperienza.

Healthy Reply è la società del gruppo Reply specializzata nella Digital Transformation a servizio di tutti gli attori dell’Ecosistema Sanità, offre servizi di consulenza, system integration
e software applicativo per il mercato della Sanità Pubblica e Privata. Il modello di Healthy Reply è basato su piattaforme di interoperabilità e su suite specificatamente studiate per i processi di accoglienza (suite Appheal Reply™) e per quelli di presa in carico e continuità di cura del paziente (suite Ticuro Reply™).

Ticuro Reply™ è la soluzione Reply per l’healthcare rivolta agli ambiti per la telemedicina, il telemonitoraggio e l’analisi delle abitudini comportamentali, in grado di abilitare i processi a garanzia della presa in carico e della continuità di cura ed assistenziale.
Basato sull’Internet degli oggetti (IoT, IoMT), Ticuro Reply™ è una applicazione SaaS in grado di connettersi a svariati dispositivi (medicali, sensori indossabili ed ambientali) per aiutare persone, pazienti, caregiver e professionisti del settore sanitario nel percorso di cura. Certificato come dispositivo medico CE, Ticuro Reply™ supporta le persone, a seconda delle condizioni di salute, nella prevenzione, nella terapia fino all’assistenza post-ospedaliera.

La dati raccolti con continuità e precisione rendono possibile l’erogazione di un’assistenza remota e continuativa, così come la possibilità di eseguire visite del paziente a distanza (follow up, second opinion) consentono ai professionisti sanitari di instaurare un rapporto interattivo con le persone, fornendo loro percorsi di Care&Cure personalizzati (es. piani assistenziali, piani di monitoraggio, percorsi riabilitativi specifici).

HEALTHY REPLY AL DIGITAL HEALTH SUMMIT 2020

ll momento di incontro proposto da Healthy Reply verte su come la Telemedicina riesca ad abilitare l’Integrated Care utilizzando servizi innovativi e digitali per il cittadino ed il professionista sanitario lungo tutto il percorso di cura del paziente. Non solo la Televisita quindi per abbattere il limite geografico e temporale tra paziente e medico ma anche sistemi di monitoraggio remoto dei parametri vitale e sistemi di Tele-riabilitazione per garantire un accesso ai servizi sanitari più puntuale ed immediato ed ulteriormente per fornire cure e prestazioni quanto più personalizzate possibili.

GLI EVENTI DHS

Partecipiamo a...

6 ottobre - 12.00

STANZA INAUGURALE
E OPENING SESSION

Vai alla scheda >>

6 ottobre - 18.15

STANZA 3
WORKSHOP A INVITI

Vai alla scheda >>

7 ottobre - 12.00

STANZA 4
IL RIASSETTO DEL MODELLO SANITARIO: IL RUOLO DEI DATI, DATA PRIVACY, AI

Vai alla scheda >>

8 ottobre - 12.00

STANZA 6
LA RESILIENZA DEL SISTEMA SANITARIO: DIGITALIZZAZIONE E AUTOMAZIONE DEI PROCESSI

Vai alla scheda >>

8 ottobre - 18.00

STANZA BRANDED
HEALTHY REPLY

Vai alla scheda >>

CONTATTA REPLY

Vogliamo conoscerci meglio? Hai delle domande per noi?

Compila questo form e ti contatteremo al più presto!

Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

I dati personali verranno trattati secondo la privacy policy e trasmessi a Reply per dare seguito alla richiesta di contatto e fornire informazioni.

Invalid Input