Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the health-check domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/digitalhealthsummit.it/httpdocs/2023/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wpforms-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/digitalhealthsummit.it/httpdocs/2023/wp-includes/functions.php on line 6114
Salesforce – Digital Health Summit

Salesforce è l’azienda leader globale nel CRM (Customer Relationship Management). Consente alle aziende di ogni dimensione e settore di interagire con i propri pazienti in modo completamente nuovo attraverso la potenza dell’Intelligenza Artificiale, dei dati e del CRM.

Con oltre 70.000 dipendenti nel mondo e un fatturato di 31,4 miliardi di dollari, l’azienda cresce a doppia cifra da moltissimi anni.

Salesforce Customer 360 è AI+Data+CRM: la piattaforma integrata che consente di aiutare le aziende clienti nel loro processo di trasformazione digitale. Si tratta di una piattaforma CRM completa dotata di Intelligenza Artificiale Generativa che unisce soluzioni per il marketing, le vendite, l’e-commerce, e l’assistenza post-vendita per offrire alle aziende un’unica fonte di verità sui propri pazienti grazie anche alla capacità di analisi e integrazione dei dati offerte dalle soluzioni Tableau e Mulesoft. Con Customer 360 le aziende sono in grado di disegnare percorsi ed esperienze d’acquisto intelligenti e personalizzate che un consumatore, ormai sempre più digitale, si aspetta da ogni brand raccogliendo i dati di tutti i processi in una unica sorgente dati.

Grazie a soluzioni di Intelligenza Artificiale Generativa, basate su dati presenti su piattaforme sicure e affidabili che garantiscono la sicurezza e privacy dei dati dei pazienti, Salesforce aiuta le aziende a disegnare processi di CRM altamente efficaci ed efficienti che portano ad anticipare i bisogni dei consumatori e dei clienti business.

In questo modo ogni azienda può diventare una Customer Company.

Salesforce è presente in Italia da settembre 2003 e annovera clienti di ogni settore e dimensione da piccole aziende e start up, alle tipiche realtà del Made in Italy con focalizzazioni in ambito Financial Services; Telecomunicazioni, Media e Utilities; Manufacturing; Retail e Fashion e Pubblica Amministrazione. Nell’healthcare Salesforce vanta aziende come Astra Zeneca, Philips, Gruppo San Donato, APSS Trento, Sapio Life e Domedica.

Guarda le Customer Stories

Scopri di più su Salesforce

Contattaci tramite form

Telefona al numero 800 782619