Diventa Sponsor

Per i pacchetti sponsor per cui è prevista la DDR (Digital Disruption Room), le aziende avranno a disposizione un desk e un roll up identificativo e potranno esporre/presentare i propri progetti/prodotti innovativi

Opzioni
  • CONFERENCE
  • Speech Open Session (15'%
  • Fast Speech Session Day 2/Day 3 (7')
  • Pitch Start up
  • ON-LINE
  • Video interviste
  • Logo su sito web LTF
  • MEDIA & SOCIAL
  • Social Campaign
  • Ripresa editoriale su Media Partner - Inno3
  • OFF-LINE
  • Coinvolgimento attività Ufficio stampa evento
  • Logo su cartellonistica, materiali promo e Show Guide
  • LUNCH AND DINNER
  • Partecipazione Dinner
  • e-HealthAcademy
  • e-HealthLab
  • Volume AISIS
  • DDR*

Main Sponsor

24,000
  • 1
  • 2
  • 2 (di cui una pre evento)
  • Big logo
  • Ripresa video pre evento - Intervista
  • Big logo in evidenza
  • 2

Silver Sponsor

15,000
  • 2
  • 1
  • Logo
  • Intervista
  • Logo
  • 1

Bronze Sponsor

5,000
  • 1
  • 1
  • Logo
  • Citazione
  • Logo

Exhibitor

3,000
  • 1
  • Small Logo
  • Citazione
  • Small Logo

Start Up

1,500
  • 1
  • Small Logo
  • Citazione
  • Small Logo

e-Health Academy o e-Health Lab**

4,000
  • 1
  • Small Logo
  • Citazione
  • Small Logo
  • (e-Health Academy)
  • (e-Health Lab)

 

(*) Digital Disruption Room: un'area dedicata dove i Main Sponsor –su richiesta–, i Silver Sponsor –su richiesta–, gli Exhibitor e le Startup espongono/presentano i propri progetti e prodotti
(**)  4000 € è la quota di sponsorizzazione per l'e-HealthLab o per la eHealthAcademy in alternativa. Lo sponsor della eHealthAcademy ha diritto a tre partecipanti alla formazione in SDA Bocconi. Per ulteriori partecipanti: 1.600 € a persona

I partner dell'iniziativa

AISIS

AISIS è un’associazione senza fini di lucro, nata nel 2003 con lo scopo di promuovere percorsi di innovazione digitale in Sanità, intesa come leva strategica di cambiamento delle aziende sanitarie pubbliche e private. Rappresenta una realtà costituita da circa 100 Direttori di sistemi informativi e oltre 400 professionisti dell’area ICT di aziende sanitarie pubbliche e private. Inoltre da qualche anno tra i soci e i simpatizzanti di AISIS vi sono diversi e-Leader non tecnici, interessati a condividere esperienze, competenze e percorsi relativi alla digital health. AISIS si pone come catalizzatore/facilitatore di percorsi comuni e di alleanze tra tecnologi (ICT Professional, Ingegneri Clinici, fornitori di soluzioni in ambito digitale «esteso»), utenti (medici, infermieri, tecnici, staff, pazienti…) e decisori (DG, amministratori pubblici, CEO, CIO, altri executive…), perché la digitalizzazione e la trasformazione digitale della sanità creino valore per tutti gli stakeholder

ggroup

 GGallery, Provider nazionale ECM, è azienda leader in Italia per la formazione nell’area salute e per tutte le professioni sanitarie, sviluppando soluzioni multimediali ad hoc, offrendo corsi su piattaforme e-learning proprietarie e organizzando eventi residenziali o blended. Ogni anno 150.000 utenti partecipano ai corsi erogati da circa 40 portali e migliaia di professionisti presenziano ai convegni organizzati da una struttura operativa che si avvale di collaborazioni scientifiche ai più alti livelli. Ampie e specifiche competenze nel campo dell’information technology hanno permesso di realizzare oltre 150 siti internet e numerose applicazioni multimediali interattive. La società, con una storia di oltre 30 anni, è attiva anche nei settori editoria, formazione aziendale e produzione video, offrendo soluzioni integrate per la comunicazione a 360°.

Net

NetConsulting cube è la holding operativa costituita a seguito della recente unione tra NetConsulting e SIRMI, realtà storiche nel settore delle analisi di mercato e della consulenza ICT. NetConsulting cube offre servizi di Consulenza e di Market Intelligence a Clienti e Vendor della Digital Technology. Supporta i processi decisionali indirizzando le decisioni strategiche, i processi organizzativi, i modelli di go-to-market, le operazioni di fusione e acquisizione, i processi di innovazione di prodotti e servizi e le strategie di posizionamento nel mercato.