Gianluigi Redolfini

Gianluigi Redolfini

Business Marketing & Sales Leader Precision Diagnosis and Head of Marketing, Philips IIG

Gianluigi is currently Business Marketing & Sales Leader for Precision Diagnosis Business as well as Head of Marketing for Philips Italy, Israel & Greece. He joined Philips on April 2016 as Health Systems Business Marketing Leader for Italy, Israel and Greece.   

Before Philips, he worked for Hewlett-Packard Enterprise as Enterprise Group EMEA Indirect GTM Marketing Director .In this role, he was responsible for orchestrating the indirect marketing activities for all Enterprise Group Channel Partners across EMEA, leading a team of Partner Marketing Managers located in most relevant EMEA Countries.

Gianluigi joined Hewlett-Packard in 1998 from Olivetti Systems & Networks: his work experience spanned across different Marketing, Sales and Business roles that exposed him to the full breadth and width of Hewlett-Packard B2B Businesses, Go-to-markets and Customers.

He served as a Business Manager in the fields of Mission Critical & Proactive Services, moving then to Multivendor & Integrated Services, Storage Consulting Services, Microsoft Professional Services and Education Services. He then took over marketing country-level responsibilities, as the HP Services Marketing and then as Director of Marketing Italy.

I partner dell'iniziativa

DHS linkedin

AISIS

AISIS è un’associazione senza fini di lucro, nata nel 2003 con lo scopo di promuovere percorsi di innovazione digitale in Sanità, intesa come leva strategica di cambiamento delle aziende sanitarie pubbliche e private. Rappresenta una realtà costituita da circa 100 Direttori di sistemi informativi e oltre 400 professionisti dell’area ICT di aziende sanitarie pubbliche e private. Inoltre da qualche anno tra i soci e i simpatizzanti di AISIS vi sono diversi e-Leader non tecnici, interessati a condividere esperienze, competenze e percorsi relativi alla digital health. AISIS si pone come catalizzatore/facilitatore di percorsi comuni e di alleanze tra tecnologi (ICT Professional, Ingegneri Clinici, fornitori di soluzioni in ambito digitale «esteso»), utenti (medici, infermieri, tecnici, staff, pazienti…) e decisori (DG, amministratori pubblici, CEO, CIO, altri executive…), perché la digitalizzazione e la trasformazione digitale della sanità creino valore per tutti gli stakeholder

gg logo

 GGallery, Provider nazionale ECM, è azienda leader in Italia per la formazione nell’area salute e per tutte le professioni sanitarie, sviluppando soluzioni multimediali ad hoc, offrendo corsi su piattaforme e-learning proprietarie e organizzando eventi residenziali o blended. Ogni anno 150.000 utenti partecipano ai corsi erogati da circa 40 portali e migliaia di professionisti presenziano ai convegni organizzati da una struttura operativa che si avvale di collaborazioni scientifiche ai più alti livelli. Ampie e specifiche competenze nel campo dell’information technology hanno permesso di realizzare oltre 150 siti internet e numerose applicazioni multimediali interattive. La società, con una storia di oltre 30 anni, è attiva anche nei settori editoria, formazione aziendale e produzione video, offrendo soluzioni integrate per la comunicazione a 360°.

Net

NetConsulting cube è la holding operativa costituita a seguito della recente unione tra NetConsulting e SIRMI, realtà storiche nel settore delle analisi di mercato e della consulenza ICT. NetConsulting cube offre servizi di Consulenza e di Market Intelligence a Clienti e Vendor della Digital Technology. Supporta i processi decisionali indirizzando le decisioni strategiche, i processi organizzativi, i modelli di go-to-market, le operazioni di fusione e acquisizione, i processi di innovazione di prodotti e servizi e le strategie di posizionamento nel mercato.